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produzione e lavorazione delle mandorle

La nostra strategia di vicinanza al cliente guarda prima di tutto alle persone

36000 mq totali di superficie, di cui 13500 coperta, dedicata alle mandorle di qualità firmate Alfrus. Il nostro nuovo stabilimento di Coseano, in provincia di Udine, è nato per dare risposte pronte ed efficaci alle variegate esigenze dell’industria alimentare e dolciaria. E lo facciamo attraverso un’ottica di “vicinanza” al cliente.

L’area di produzione e lavorazione delle mandorle, i laboratori interni orientati alla sicurezza alimentare e persino i magazzini seguono logiche di intelligenza digitale. Ed anche la scelta del sito produttivo è stata orientata a dare risposte veloci ed efficaci ai clienti.

“Per noi il termine vicinanza ha un valore multiforme, – evidenzia Leonardo Sisto, Presidente di Alfrus srlperché essere presenti e riuscirci nel migliore dei modi, coltivando rapporti di fiducia a lungo termine è il nostro obiettivo”.

Essere vicini al cliente per Alfrus significa:
– Essere baricentrici da un punto di vista geografico e quindi logistico
– Realizzando produzioni anche personalizzate
– Capaci di rispondere prima e meglio alle necessità dei clienti
– Instaurare una relazione di fiducia che guarda alle persone ancora prima che al brand.

IL NOSTRO OBIETTIVO È DARE RISPOSTE PRONTE ED EFFICACI, SEMPRE

La scelta dello stabilimento di lavorazione delle mandorle ad Udine risponde alla prima di queste necessità.
Ci troviamo, infatti, al centro di snodi commerciali e viari efficienti. E questo ci permette di accorciare i tempi di consegna e di ottenere migliori prestazioni in termini di precisione e accuratezza. Ed anche la nostra risposta agli imprevisti diventa ancora immediata ed efficace.

Inoltre, nel nostro impianto ad alta tecnologia siamo in grado di realizzare lavorazioni personalizzate, al millimetro. I nostri laboratori sono anche a disposizione delle imprese per testare nuovi prodotti alimentari a base di mandorle.

La “Vicinanza” vista da Alfrus è quindi una strategia ma anche un’attenzione ai clienti che si tramuta in fidelizzazione.

28 Maggio 2021