Skip to content
Home » Le mandorle Alfrus al Sial di Parigi
Le mandorle alfrus al sial di parigi

Le mandorle Alfrus al Sial di Parigi

Dal 15 al 19 ottobre, le mandorle sostenibili Alfrus diventano ambasciatrici di un gusto eccellente al SIAL 2022 di Parigi.

La manifestazione, una delle più famose vetrine per l’universo food a livello mondiale, si conferma ancora una volta un punto di riferimento per tutti gli operatori dell’agroalimentare.

In questo ambito che si fa ancora una volta promotore di uno sguardo rivolto alle problematiche di sostenibilità e ai relativi trend del comparto agroalimentare, presenteremo il nostro progetto di sostenibilità, con la nostra vasta gamma di mandorle naturali, pelate, tostate, i nostri semilavorati ed il nostro marzapane, in cui l’irresistibile gusto e l’alta qualità sono gli unici protagonisti.

Prendiamo parte al SIAL perché riteniamo la nostra realtà produttiva totalmente in linea con lo spirito di questa importante kermesse che, anche quest’anno porta avanti il tema “Own the change”, lanciato nel 2020 e focalizzato sul “cibo di domani”, tra innovazioni e tendenze gastronomiche improntate sullo sviluppo sostenibile, in risposta alle aspettative e alle iniziative di tutto il mondo.

Con le mandorle Alfrus, la nostra azienda ha risposto alle sfide ambientali, etiche e demografiche di un mondo in continuo cambiamento, promuovendo un equilibrio alimentare e una modifica sostanziale nelle proprie abitudini di produzione e di consumo, contribuendo al futuro e all’ecosistema di domani.

Ogni giorno, all’interno dei nostri stabilimenti, continuiamo a reinventarci per produrre delle mandorle che siano espressione di sostenibilità, sicurezza alimentare e bontà certificata. Lo facciamo grazie alla nostra smart factory 4.0 e processi produttivi sempre più responsabili, ponendo attenzione costante alla loro efficienza, riducendo progressivamente le emissioni di gas ed i nostri consumi idrici e sfruttando sempre più energia pulita.

Presso il nostro stand avrete la possibilità di scoprire e gustare i sapori genuini di un prodotto autentico: l’inconfondibile mandorla Alfrus.

Vi aspettiamo da sabato 15 a mercoledì 19 ottobre presso il Parc des Expositions de Paris – Nord Villepinte, al Padiglione 5A – Stand G77.

12 Ottobre 2022