Fratelli-Sisto
Sisto-Alfrus

Con la fondazione di Alfrus, i fratelli Sisto, accomunati dalla stessa passione di famiglia e dalla condivisione d’idee e valori trasmessi da papà Ambrogio, hanno intrapreso un progetto davvero ambizioso: diventare polo di riferimento per la lavorazione di mandorle in tutta Italia e all’Estero. Il cambio generazionale non ha subito contraccolpi, infatti papà Ambrogio ha saputo diligentemente istruire i propri figli, che con dedizione quotidiana, s’impegnano a trasmettere nei prodotti dell’azienda lo spirito della tradizione, il valore della genuinità e la riscoperta dell’eccellenza alimentare custodita nelle materie prime selezionate con cura. Lo sviluppo di una produzione industriale capace di rispettare i valori dell’artigianalità, lascia alle materie prime e alle fasi di lavorazione tutto il tempo necessario per dare vita a prodotti di qualità straordinaria, riconosciuta in tutto il mondo. In Alfrus c’è la storia di una lungimirante e coraggiosa famiglia pugliese che, dall’amore per la propria terra e il proprio lavoro, trae la sua straordinaria forza per crescere e andare avanti.

Leonardo-Sisto

Leonardo Sisto

C.F.O. Chief Financial Officer

“La nostra è una storia di famiglia, una storia fatta di valori ai quali ci ispiriamo nel lavoro di ogni giorno.”

Domenico-Sisto

Domenico Sisto

C.O.O. Chief Operation Officer
Sales and Purchasing Manager

“Professionalità e responsabilità hanno contribuito al raggiungimento dei nostri successi nel passato e sono ancora oggi i fattori determinanti per il nostro avvenire.”

Michele-Sisto

Michele Sisto

Production and Logistics Manager

“Etica e principi orientano la nostra azienda dalla sua creazione e la loro applicazione si evolve con noi attraverso le sfide che affrontiamo.”